Ecovillaggio Montale torna “in squadra” alla fiera di Bolzano Klimahouse: evento di riferimento per imprenditori, enti pubblici e istituzioni, in materia di risanamento e l’efficienza energetica in edilizia.
Un “osservatorio sull’innovazione e sull’eccellenza nei sistemi costruttivi ecocompatibili” nonchè opportunità di scambio tra il sapere e l’agire per i professionisti di tutta Italia orientati ad abitazioni sempre più innovative, di qualità ed alta efficienza energetica.
Alla fiera altoatesina erano presenti: l’imprenditrice Silvia Pini, l’architetto Valentina Nigro, il direttore dei lavori e designer Roberto Onfiani, l’ingegnere Lorenza Ascari. Un team impegnato nel rafforzamento e nell’applicazione in Ecovillaggio Montale di tecniche e metodi innovativi in materia di utilizzo efficiente dell’energia rinnovabile e azzeramento delle emissioni di co2.
Klimahouse si conferma polo fieristico nazionale del costruire sostenibile. Un’esperienza interessante, da rinnovare ogni anno, per il team del quartiere eco e biosostenibile protagonista di conferenze e incontri B2B alla presenza di opinion leader, enti locali e altre imprese innovative.
Appuntamento a Klimahouse 2018 dal 24 al 27 gennaio.